Buona giornata al pubblico di Annunci Gay Campania.
Il mio nome è Vicenzo e abito anche io in Campania. Più dettagliatamente ho il domicilio nel paese Calitri. Ho 49 anni.
In un secondo momento accantoniamo le tradizioni e passiamo dritti al sodo. E’ possibile scopare in automobile, in qualche parco o ancora meglio chiusi in casa.
Sono convinto che pure voi similmente a me siete appassionati dell’uccello. Pertanto se la verità è proprio così cosa ne pensate di organizzare incontri gay a Calitri?
Personalmente posso ospitare e se anche tu puoi ospitare è una cosa molto buona.
Il mio ano accetta ogni tipo di cazzo. Ho un deretano che gradisce piselli con poca esperienza nonchè peni navigati. Per di più la mia lingua supporta piselli di ogni etnia. Certamente estremamente apprezzati sono i cazzi di colore.
Di conseguenza maschi che risiedete nella località di Calitri cercatemi con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e avere la possibilità di sborrare.
Ho davvero tanta voglia di poter di avere un uccello che ha la capacità di schizzare grandi fiumi di liquido seminale. Il mio culetto ha davvero moltissima voglia di bere. Il tuo cazzo enorme lo desidero succhiare già durante la mattina presto fino a tarda serata.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
Come desidero organizzare quello che auspico potrà essere uno dei più memorabili incontri gay a Calitri?
Ci si vede per un bel caffè a metà giornata e facciamo conoscenza. In aggiunta possiamo pure vederci per una ottima cena in pizzeria.