Buonanotte a tutti i follower del blog.
Il mio nominativo è Vincenzo e ho la casa anche io in Campania. Più precisamente ho la residenza nella località Calabritto. Ho 55 anni .
Scommetto che anche voi come tante altre persone siete amanti dei piselli. Se le cose stanno così perché non scegliamo di di pianificare incontri gay a Calabritto?
Ho una voglia matta di avere finalmente l’opportunità di disporre di un cazzo capace di spruzzare grandi ettolitri di sborra. La mia gola ha sicuramente tantissima voglia di bere. Il tuo cazzo grande lo voglio succhiare già durante la mattina presto fino a tarda notte.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
Come voglio pianificare quello che ipotizzo sia uno dei più straordinari incontri gay a Calabritto?
Ci si becca per un bel appuntamento al bar notturno e ci confrontiamo. Come se non bastasse certamente possiamo anche vederci per una saporita cena in qualche esercizio commerciale.
In un secondo momento accantoniamo le tradizioni e passiamo allo scopo reale di questo annuncio. E’ possibile accopparsi in macchina, nel bagno di qualche pub o meglio ancora in casa.
Io ho la possibilità di farti venire e se pure tu hai la possibilità di ospitare è davvero fantastico.
Il mio culetto accoglie qualunque tipo di pene. Ho un culetto che gusta uccelli giovani oppure peni vecchi. Se ciò non dovesse bastare voglio informarti che la mia gola stringe amicizia con piselli di ogni etnia. Certamente smisuratamente stimati sono i cazzi brasiliani.
Pertanto ragazzoni che avete casa nella città di Calabritto scrivetemi su Whatsapp al fine di conoscerti e poter finalmente avere la possibilità di farvi sfondare.