Un caloroso saluto al pubblico di Annunci Gay Campania.
Il mio desiderio è quello di avere la possibilità di disporre di un pene in grado di schizzare notevoli volumi di liquido seminale. La mia gola ha moltissima sete. Il tuo pene duro lo desidero spompinare già durante la mattina presto fino a tarda notte.
Dopodichè smettiamola la forma e passiamo dritti al sodo. E’ possibile fare sesso in macchina, nel bagno di qualche pub o ancora meglio chiusi in casa.
Personalmente ho la possibilità di invitarti a casa e se pure tu sei nella condizione di ospitarmi ben venga.
Il mio culo gradisce qualunque tipologia di cazzo. Ho un culo che gradisce peni con poche primavere alle spalle o anche piselli esperti. Per di più la mia gola supporta peni di qualunque nazione. Ovviamente parecchio graditi sono i cazzi di pelle scura.
Di conseguenza uomini che risiedete nella città di Mondragone scrivetemi per fare conoscenza e poter scopare.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Caserta?
In che modo ambisco a progettare quello che auspico potrà essere uno dei più memorabili incontri gay a Mondragone?
Ci si organizza per un buon appuntamento al bar durante la mattina e stringiamo amicizia. In aggiunta abbiamo la possibilità anche vederci per una gradevole cena in qualche locale.
Io rispondo al nome di Vincenzo e vivo pure io in Campania. Più precisamente risiedo nella città di Mondragone. Ho 58 anni.
Ho validi motivi per credere che anche voi similmente a me siete amanti dei cazzi. Se le cose stanno così cosa ne pensate di organizzare incontri gay a Mondragone?