Buongiorno agli amanti del cazzo Italiano.
Mi chiamo Virgilio e mi sono stabilito anche io in Campania. Nel caso specifico ho il domicilio nel paese Paolisi. Ho 62 anni di vita.
Scommetto che pure voi come pure il sottoscritto siamo adoratori dei cazzi nel culo. Se è così non è un’ottima idea scegliere di programmare incontri gay a Paolisi?
Il mio obbiettivo è quello di avere finalmente l’opportunità di avere un pene che ha la capacità di emanare enormi fiumi di sperma. Il mio deretano ha davvero tantissima voglia. Il tuo pene largo lo desidero leccare dalle 9 fino a tarda notte.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Benevento?
In che modo vorrei organizzare quello che auspico potrà essere uno dei più splendidi incontri gay a Paolisi?
Ci si incontra per un buon caffè in mattinata e socializziamo. Se ciò non fosse sufficiente certamente possiamo anche incontrarci per una prelibata cena al bar.
In un secondo momento smettiamola le tradizioni e passiamo al reale obbiettivo di questa inserzione. Abbiamo la possibilità di accopparsi in automobile, all’aperto o meglio ancora nel mio appartamento.
Io ho la possibilità di farti venire e se anche tu hai la possibilità di ospitarmi ciò è buono.
Il mio buco stringe amicizia qualunque tipologia di uccello. Egli è compatibile con uccelli con poche primavere alle spalle nonchè peni vecchi. Se questo non dovesse essere sufficiente voglio informarti che la mia gola supporta cazzi di ogni nazionalità. Ovviamente tremendamente ammirati sono i piselli siciliani.
Di conseguenza culi che risiedete nella località di Paolisi andate sul mio sito con lo scopo di poterti finalmente conoscere e avere la possibilità di fare sesso.